info@puresport.ch
+41 44 585 22 29
LANGUAGE
monza a partire da 189€
Grandi innovazioni al Tempio della Velocità, dove importanti ristrutturazioni porteranno questo circuito ancora più al top dell’eccellenza mondiale.
Prenota ora una data nel periodo immediatamente successivo a quello previsto per la riapertura, ed ottieni almeno lo stesso sconto normalmente riservato alle date invernali. Ricorda: i posti sono limitati!
Il tuo acquisto è protetto: anche acquistando un pacchetto Miglior Prezzo, nel caso in cui il circuito non riaprisse in tempo per l’organizzazione della data scelta, la tua esperienza si convertirà automaticamente in un voucher valido per ulteriori 12 mesi dalla data prevista per l’evento.
imola / mugello / vallelunga
Seleziona una delle tante date disponibili qui sotto e prenota ora alle migliori condizioni:
Approfitta del weekend del Gran Premio d'Italia a Monza, che in questa edizione cade nel Centenario del Tempio della Velocità, per acquistare qualsiasi esperienza Puresport con uno sconto speciale del 10%.
Naviga sul nostro sito e scegli il prodotto che desideri acquistare, poi prosegui fino alla pagina di riepilogo per inserire il codice sconto nell'apposita sezione "3. Coupon e sconti" per applicarlo sul tuo ordine. Affrettati! Hai tempo solo fino alle 23.59 di lunedì 12 settembre.
Hockenheimring Baden-WürttembergAm Motodrom, 68766 Hockenheim, Germania
L'Hockenheimring è un circuito automobilistico che si trova vicino alla cittadina di Hockenheim nel nord del Land Baden-Württemberg in Germania. Fu costruito nel 1932 su dei sentieri nei boschi, in principio come pista per i test della Mercedes, è tuttora uno dei più vecchi circuiti ancora in uso per il Gran Premio in Germania. E' possibile dividere idealmente Hockenheim in due parti. La velocissima sezione attraverso la foresta ed il famoso Motodromo (Stadium), una sezione mista, molto lenta e tortuosa, inserita in un complesso di tribune che la fanno somigliare proprio ad uno stadio, e che si raccorda con il rettilineo d'arrivo e la zona box. Ora offre posto per oltre 110.000 spettatori. Nel 2002 il tracciato fu completamente stravolto, con la parte di alta velocità drasticamente accorciata, furono costruite nuove tribune e alcune curve a stretto raggio per creare maggiori possibilità di sorpasso per le monoposto di Formula 1. Il Land Baden-Württemberg sostenne finanziariamente la ristrutturazione e da allora il nome ufficiale del circuito è Hockenheimring Baden-Württemberg. La pista passò dai 6.825 metri del 2001 ai 4.574 attuali. Oltre al tracciato principale fu costruito anche un centro di guida sicura all'interno dell'autodromo.
Circuito
Hockenheimring
Auto
Scegli la vettura
Loading...