Lamborghini Gallardo a Imola

Puresport continua ad annoverare il circuito di Imola per i corsi di pilotaggio su monoposto Formula, mentre le esperienze GT sono ora organizzate sui vicini circuiti del Mugello e Monza esclusiva Puresport.

Circuito del Mugello

L'autodromo internazionale del Mugello , noto anche come Mugello Circuit si trova in Toscana, a nord di Firenze, precisamente nel comune di Scarperia e San Piero.
Il tracciato è lungo 5.245 metri, e si snoda attraverso 15 curve: è una delle migliori strutture esistenti, che viene aggiornata continuamente per garantire divertimento in totale sicurezza.
Dotata di ottime strutture, 3 paddock, di un centro medico, di un’ area tv compound a di numerosi box, è una pista che ben si presta per l’attività di driving experience di Puresport, sia per privati che per le aziende, che vogliono trascorrere una giornata indimenticabile caratterizzata dalla velocità e piena di adrenalina, guidando Ferrari e Lamborghini, all’interno di un contesto molto suggestivo, quello dei dolci declivi delle colline toscane. Caratterizzato da un rettilineo in salita lungo oltre 1 km, da severi cambi di pendenza e da curve molto veloci, cieche e impegnative, come l'Arrabbiata 1 e l'Arrabbiata 2, è un tracciato adatto a chiunque voglia divertirsi in totale sicurezza, grazie alle ampie vie di fuga ed ad un asfalto completamente rinnovato con tecniche innovative. Salite, discese mozzafiato e lunghi rettilinei dove dar sfogo alla propria passione ed alla potenza di queste meravigliose vetture Gran Turismo. Scendi subito in pista sul circuito del Mugello insieme a Puresport, vieni a guidare una Ferrari, una Lamborghini o una monoposto con noi!