Franciacorta

Guida sul Circuito di Franciacorta, il famoso autodromo "Daniel Bonara"

scheda tecnica

L’Autodromo “Daniel Bonara” Franciacorta, si trova in provincia di Brescia in località Bargnana.
Tracciato costituto da misto stretto mozzafiato, staccate potenti, un bellissimo curvone da raccordare e cambi di direzione con variazione di pendenza capaci di mettere alla prova anche i piloti più esperti.

L’Autodromo “Daniel Bonara” Franciacorta, famosa zona della Lombardia rinomata per il vino, si trova in provincia di Brescia in località Bargnana.
L'autodromo Franciacorta è oggi un importante complesso dedicato ai motori: oltre ad essere impeccabile dal punto di vista della sicurezza e delle tecnologie, è un impianto sportivo in costante evoluzione pensato per il divertimento dedicato agli appassionati di motori, di guida sportiva e tutta la famiglia. Il complesso di Franciacorta, facilmente raggiungibile da tutta Italia, infatti, è costituito da una pista, un centro congressi, un ristorante e strutture per il tempo libero: un luogo ideale per ospitare gli amanti delle quattro ruote o eventi incentive e team building aziendali in Lombardia.
Chi ha la fortuna di scendere su questa bella pista alla guida di una monoposto o di un prototipo potrà vivere sensazioni molto forti: infatti unisce un misto stretto mozzafiato ad una nuova sezione decisamente più veloce caratterizzata da staccate potenti, un bellissimo curvone da raccordare e cambi di direzione con variazione di pendenza capaci di mettere alla prova anche i piloti più esperti, il tutto nella massima sicurezza offerta dall'esperienza degli istruttori Puresport e le ampie vie di fuga.
Franciacorta
Franciacorta
Franciacorta
Franciacorta
Franciacorta
Franciacorta

Scegli la Vettura da guidare a Franciacorta

OPPURE SCEGLI UN ALTRO CIRCUITO