Lamborghini Huracán

Guidare una Lamborghini Huracan in pista

scheda tecnica

METTITI ALLA GUIDA DELLA LAMBORGHINI HURACAN CON I PROGRAMMI DI GUIDA GT PURESPORT. Guidare una Lamborghini Huracán è una delle esperienze di pilotaggio sportivo che più si avvicinano ad una vera esperienza racing

Nuova Huracàn, una linea impeccabile, emozionante, super sportiva ma allo stesso tempo guidabile come una vettura normale.. fino a che non decidi di scaricare a terra i suoi 610 CV, dal primo all’ultimo, fino a che mettendo la settima marcia vedrai la strada stringersi davanti a te e le dimensioni assumere un significato diverso, ti accorgerai che il tempo scorre veloce, e allora si che capirai di che pasta è fatta questo mostro di tecnologia, capirai di essere un privilegiato a cui è stata data la possibilità di realizzare un sogno; trovarsi al centro di un uragano per provare a domarlo e ti accorgi che lei domina le tue emozioni e che di certo mai prima d’ora avevi provato una simile esperienza. Questo è ciò che stai per fare. Noi siamo pronti e tu?
Il suo V10 a V che eroga 610 CV abbinato ad un cambio con doppia frizione ed una tecnologia dei controlli di guida dell’ultima generazione aggiungeranno alla tua emozione una dose di adrenalina che sentirai dalla prima accelerazione, e ti accorgerai di quanto essa ti dia sicurezza di guida, e ti sentirai per la prima volta come un vero pilota.
Lamborghini Huracán
Lamborghini Huracán
Lamborghini Huracán
Lamborghini Huracán
Lamborghini Huracán
Lamborghini Huracán

Scegli il Circuito dove guidare la Lamborghini Huracán

OPPURE SCEGLI UN'ALTRA VETTURA