Ferrari F8 Tributo

Guidare una Ferrari F8 Tributo in pista: Oltre i 700 HP

scheda tecnica

L'ESPERIENZA DI GUIDA SPORTIVA AL VOLANTE DELLA FERRARI F8 TRIBUTO: UNA VERA SUPER CAR.
Guidare una Ferrari F8 Tributo è una delle esperienze di pilotaggio sportivo che più si avvicinano ad una vera esperienza racing

Ferrari F8 Tributo è la nuova berlinetta sportiva che sostituisce la Ferrari 488 GTB, di cui riprende il motore V8 sovralimentato, portato a 720 CV. Qui siamo oltre i 700 HP: rappresenta l’evoluzione naturale sotto ogni aspetto. Un modello che è stato realizzato per celebrare l’iconico motore V8 del Cavallino Rampante, il più potente di sempre, e la massima espressione di questo tipo di auto della Casa.
La Ferrai F8 Tributo infatti è un’auto in grado di erogare una potenza eccezionale di ben 720 Cv, di raggiungere una velocità massima di 340 km/h, di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2.9 secondi e da 0 a 200 km/h in 7.8 secondi, a dir poco mozzafiato, da restare “attaccati” al sedile.
Non affascinano solo le prestazioni della supercar, ma anche il design molto accattivante, con S-Duct all’anteriore che abbina configurazione tecnologica, meccanica e aerdinamica d’avanguardia.
Ferrari F8 Tributo
Ferrari F8 Tributo
Ferrari F8 Tributo
Ferrari F8 Tributo
Ferrari F8 Tributo
Ferrari F8 Tributo

Scegli il Circuito dove guidare la Ferrari F8 Tributo

OPPURE SCEGLI UN'ALTRA VETTURA