Guidare una Ferrari F8 Tributo in pista: Oltre i 700 HP
scheda tecnica
Motore: V8 – 90° turbo
Cilindrata: 3902 cc
Potenza massima: 720 cv a 8000 giri/min
Potenza specifica: 185 cv/l
Coppia massima: 770 Nm a 3.250 giri/min
Accelerazione: 0-100 km/h 2,9 secondi
Accelerazione: 0-200 km/h 7,8 secondi
Velocità massima: 340 km/h
L'ESPERIENZA DI GUIDA SPORTIVA AL VOLANTE DELLA FERRARI F8 TRIBUTO: UNA VERA
SUPER CAR.
Guidare una Ferrari F8 Tributo è una delle esperienze di pilotaggio sportivo che più si avvicinano ad una vera esperienza racing
Ferrari F8 Tributo è la nuova berlinetta sportiva che sostituisce la Ferrari 488 GTB, di cui riprende il motore V8 sovralimentato, portato a 720 CV. Qui siamo oltre i 700 HP: rappresenta l’evoluzione naturale sotto ogni aspetto. Un modello che è stato realizzato per celebrare l’iconico motore V8 del Cavallino Rampante, il più potente di sempre, e la massima espressione di questo tipo di auto della Casa.
La Ferrai F8 Tributo infatti è un’auto in grado di erogare una potenza eccezionale di ben 720 Cv, di raggiungere una velocità massima di 340 km/h, di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2.9 secondi e da 0 a 200 km/h in 7.8 secondi, a dir poco mozzafiato, da restare “attaccati” al sedile.
Non affascinano solo le prestazioni della supercar, ma anche il design molto accattivante, con S-Duct all’anteriore che abbina configurazione tecnologica, meccanica e aerdinamica d’avanguardia.
GT Stradali - Per queste vetture non si devono superare i seguenti limiti: peso 110 kg, altezza 198/200 cm.