Domande, Risposte e Informazioni sui servizi Puresport

Le risposte alle domande più comuni e alle richieste di maggiori informazioni fatte dai nostri clienti: scegli l'argomento per il quale desideri ottenere maggiori informazioni o seleziona una delle domande per le quali cerchi una risposta in merito ai prodotti e ai servizi offerti da Puresport.

  • Come si effettua la prenotazione?

    leggi tutto
  • Come si effettua il pagamento?

    leggi tutto
  • E’ possibile pagare con PostePay o carte di credito prepagate?

    leggi tutto
  • Quali dati bancari devo utilizzare per il bonifico?

    leggi tutto
  • Come e quando mi arriva la fattura?

    leggi tutto
  • Posso scegliere una qualsiasi data per effettuare l’esperienza?

    leggi tutto
  • COSA SIGNIFICA "VOUCHER APERTO"?

    leggi tutto
  • Quanto tempo prima devo scegliere la data per l’esperienza? Come ve lo comunico?

    leggi tutto
  • La vettura verrà guidata dalla persona a cui regalo l’esperienza oppure il vostro istruttore?

    leggi tutto
  • Come funziona l’opzione del voucher regalo? Quanto costa?

    leggi tutto
  • In quanti giorni mi arriva il voucher regalo?

    leggi tutto
  • Esiste un altro modo per recapitare il voucher al destinatario del regalo?

    leggi tutto
  • Cosa occorre per guidare le vostre vetture? Patenti speciali? Esperienza in pista?

    leggi tutto
  • Come devo venire vestito? Mi viene fornito tutto il necessario per lo svolgimento dell’esperienza?

    leggi tutto
  • La vettura va scelta al momento dell’ordine oppure anche il giorno stesso al mio arrivo in pista? Posso eventualmente cambiare il tipo di vettura?

    leggi tutto
  • A che ora mi devo presentare in circuito?

    leggi tutto
  • L’orario di convocazione in pista è fisso oppure flessibile?

    leggi tutto
  • Quanto tempo prima posso modificare la data di prenotazione della mia esperienza in pista?

    leggi tutto
  • Come acquisto eventuali servizi extra che non ho inserito all’ordine come video, camera car ed eventuali accompagnatori?

    leggi tutto
  • Gli accompagnatori possono assistere? Possono salire in vettura?

    leggi tutto
  • I bambini possono assistere?

    leggi tutto
  • Cosa è il video camera car?

    leggi tutto
  • Quando e come mi verrà spedito il video camera car dell’esperienza? Su che supporto viene spedito ed in che formato?

    leggi tutto
  • Se acquisto un pacchetto 2GT ho diritto a 2 video camera car, uno su ciascuna vettura?

    leggi tutto
  • Cosa succede in caso di mancata registrazione del video per problema tecnico?

    leggi tutto
  • Cosa è lo Shuttle Puresport?

    leggi tutto
  • I vostri istruttori parlano anche inglese?

    leggi tutto
  • Le date sono quelle indicate sul sito o ce ne saranno delle altre?

    leggi tutto
  • Cosa succede se il giorno dell’evento non mi presento in pista?

    leggi tutto
  • Devo recarmi in circuito anche se dovesse piovere?

    leggi tutto
  • Cosa succede in caso di neve o nebbia?

    leggi tutto
  • Cosa succede in caso di annullamento della giornata da parte di Puresport?

    leggi tutto
  • Quanti anni bisogna avere per effettuare le vostre esperienze di guida?

    leggi tutto
  • E’ possibile scattare foto e fare video delle auto durante la giornata?

    leggi tutto
  • Come funziona la giornata Gt? Durata?

    leggi tutto
  • Come funziona giornata Formula? Durata?

    leggi tutto
  • L’assicurazione kasko è inclusa nel pacchetto Gt?

    leggi tutto
  • L’assicurazione kasko è inclusa nel pacchetto formula?

    leggi tutto
  • Vorrei prenotare l’esperienza lo stesso giorno del mio amico, come posso fare per essere convocati allo stesso orario?

    leggi tutto
  • Posso cambiare il nome del destinatario del regalo? Posso ottenere rimborso qualora il destinatario del regalo non abbia gradito ?

    leggi tutto
  • Dove possiamo dormire? Avete degli hotel convenzionati con voi?

    leggi tutto