;

Formula F319 Dallara Mercedes

Guidare una Formula F319 Dallara Mercedes

scheda tecnica

Guida su una vera Formula F319 Dallara Mercedes.
Le nostre Formula F319 Dallara Mercedes, che continuano la grande tradizione di Dallara nell'eccellenza dei campionati di Formula 3, possono esprimere velocità e controllo ai massimi livelli

La F3 internazionale è stato praticamente un monomarca Dallara negli ultimi vent’anni ma questo non ha mai fermato la voglia dell’azienda Parmense di proporre prodotti sempre più performanti e sicure. Così nel 2017 alla richiesta della FIA di irrobustire le già fenomenali monoscocche di F3 con l’inserimento di pannelli in Zylon, abbassare i musi per diminuire il rischio di intrusione la Dallara ha risposto con un pacchetto aerodinamico che invece di vedere le prestazioni calare ha segnato un miglioramento medio di 1,5 secondi/giro.

La F319 è l’ultima vettura uscita dagli stabilimenti di Varano de melegari senza il dispositivo Halo, un concentrato di leggerezza, penetrazione aerodinamica e downforce estrema che le permettono di segnare tempi sul giro strabilianti. La F319 di Puresport è equipaggiata con un motore Mercedes HWA a iniezione diretta che sviluppa 255 HP, un cambio Hewland F3B a sei marce con comandi al volante Bosch-Megaline.

Con questa vettura si sono laureati Campioni Europei F3 Lando Norris nel 2017 e Mick Schumacher nel 2018.

Questa vettura è consigliabile solo a coloro che abbiano già maturato una certa esperienza con le vetture F304, F311 ed infine F316.

Vetture Formula - Si raccomanda un peso corporeo non oltre i 95 kg ed un'altezza non superiore a 190 cm.

Guida una Monoposto
Guida una Monoposto
Guida una Monoposto
Guida una Monoposto
Guida una Monoposto
Guida una Monoposto

Scegli il Circuito dove guidare la Formula F319 Dallara Mercedes

OPPURE SCEGLI UN'ALTRA VETTURA