;
The Grand Experience by Puresport

Il concorso è terminato il
31 Maggio 2023

Anche il concorso The Grand Experience 2 è giunto a termine il 31 maggio 2023.

Ci auguriamo che vi siate divertiti ed abbiate raccolto tanti ticket per l'estrazione finale!

Un'edizione da record, che ha battuto persino la precedente edizione e che quest'anno mette in palio 2 coppie di accessi al Paddock Club di Formula 1 per il prossimo Gran Premio di Monza (1-3 settembre 2023).

Nei mesi scorsi, 6 fortunati vincitori hanno già ricevuto i nostri voucher per una driving experience sulla Safety Car ufficiale della Formula 1, la straordinaria Mercedes AMG GT-R Pro (potete comunque guidarla anche voi durante i nostri eventi, vedi la scheda auto qui).

Ora però il gioco si fa serio: intorno alla metà di giugno, tutti i partecipanti riceveranno un'e-mail con l'indicazione del numero totale di ticket che risultano nel nostro sistema e con la possibilità di indicarci eventuali ticket mancanti.
A seguire, circa una settimana dopo, comunicheremo gli effettivi codici ticket a ciascun partecipante; questo a garanzia della massima trasparenza nell'estrazione finale.

L'estrazione vera e propria avverrà entro la prima metà di luglio, alla presenza di un Funzionario Pubblico Certificato.
Subito dopo, comunicheremo l'esito dell'estrazione ai vincitori per la conferma di accettazione del premio.

Se avete effettuato un ordine entro le 23.59 del 31 maggio, avete tempo fino a 7 giorni per completare il pagamento e considerarlo valido alla generazione dei relativi ticket.

Per qualsiasi domanda, scriveteci a

Grazie a tutti per la straordinaria partecipazione anche quest'anno!