Prossima estrazione tra:
Accedi
LANGUAGE
Approfitta del weekend del Gran Premio d'Italia a Monza, che in questa edizione cade nel Centenario del Tempio della Velocità, per acquistare qualsiasi esperienza Puresport con uno sconto speciale del 10%.
Naviga sul nostro sito e scegli il prodotto che desideri acquistare, poi prosegui fino alla pagina di riepilogo per inserire il codice sconto nell'apposita sezione "3. Coupon e sconti" per applicarlo sul tuo ordine. Affrettati! Hai tempo solo fino alle 23.59 di lunedì 12 settembre.
Puresport ti da la possibilità di guidare tutti i modelli di Ferrari presenti nel proprio parco auto per poter assaporare le diverse qualità, a partire dalla veterana 458 Italia, passando per la scattante 488 GTB, per arrivare alla nuova F8 Tributo e saggiarne a pieno la straordinaria potenza e velocità.
Con la Ferrari 458 Italia puoi toccare i 100 km/h da ferma in meno di 3,4 secondi , mentre la velocità di punta è in grado di portarvi oltre i 300 km/h senza difficoltà, grazie alle appendici aerodinamiche derivate dalla Formula 1, la cui incidenza viene automaticamente regolata in base alla velocità della vettura.
La Ferrari 488 GTB è un’infinita sorpresa per appassionati del lusso e della velocità. Semplicemente straordinaria, ti basta accenderla partire e scaricare 670 cv sulle ruote posteriori, ti basterà mettere tutte le marce per capire che ora è troppo tardi per tornare indietro e che il legame con lei è ormai fonte di emozioni ed adrenalina a cui non potrai più rinunciare.
La Ferrari F8 Tributo è la nuova berlinetta sportiva e rappresenta l’evoluzione naturale sotto ogni aspetto. Infatti è un’auto in grado di erogare una potenza eccezionale di ben 720 Cv, di raggiungere una velocità massima di 340 km/h, di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2.9 secondi e da 0 a 200 km/h in 7.8 secondi, a dir poco mozzafiato, da restare “attaccati” al sedile.
Nei pacchetti presenti puoi guidare tutti i modelli di Ferrari partendo infatti dalla 458 Italia, alla 488 GTB fino alla F8 Tributo a partire da un minimo di 3 giri ciascuna.