Capitali e Cultura

01.04.2022

Se amate esplorare e scoprire la cultura celata nelle più belle capitali europee, lasciatevi ispirare da questo viaggio da sogno, che potrete vincere con The Grand Experience, il concorso Puresport. Il vostro Jet Privato, con partenza dall’aeroporto di Milano Linate, vi condurrà fino a Parigi, la capitale della moda e dell’amore.
In questa città da sogno potrete alloggiare nella miglior suite del Shangri La Paris, un lussuoso hotel 5 stelle, che affaccia direttamente sulla Tour Eiffel. Solo per voi, in questa magica città, sarà organizzato da IfExperience una sorprendente avventura, alla scoperta dei capolavori nascosti di Parigi. Questo itinerario coinvolgente ed intrigante, tra meravigliosi laboratori e sofisticati Hotel Particulier, vi farà conoscere la città attraverso una prospettiva unica.
Per concludere la vostra visita a Parigi, vi attenderà il famoso cabaret Moulin Rouge di Parigi, con una cena di 4 portate, champagne e una vista del rinomato spettacolo da alcuni dei migliori posti del club. La serata, a base di specialità francesi e buon vino, renderà il vostro soggiorno parigino indimenticabile.
Riprenderete quindi il volo a bordo del jet privato che vi porterà fino a Berlino, capitale della storia occidentale. Qui, vi attenderà un tour privato, organizzato nei minimi dettagli e personalizzato in base ai vostri interessi, per esplorare le attrazioni culturali più significative per la storia della città. Al rientro, alloggerete al Waldorf Astoria Berlin, un moderno hotel di lusso, a 5 stelle, che unisce design e confort in una struttura accogliente ed esclusiva. E per concludere il vostro soggiorno in Germania, non potrete perdervi la cena al Rutz, l’unico ristorante con 3 stelle sulla Guida Michelin, in cui la cucina contemporanea vi proporrà una degustazione di sapori tradizionali rivisitati in chiave moderna.
La vostra settimana si conclude così a Vienna, con il volo che vi condurrà nella città degli Asburgo. Anche qui, sarete voi a scegliere quali attrazioni visitare con un tour privato e quali, tra i migliori ristoranti e hotel, vorrete provare. Una lussuosa auto con autista, vi seguirà durante tutto il vostro viaggio, per portarvi nei posti in cui desiderate!
Questa è solo la nostra proposta, sono moltissime le capitali europee che aspettano solamente di mostrarvi la loro immensa bellezza. Lasciatevi ispirare da questo itinerario, ma il vero viaggio lo deciderete voi!

Capitali e Cultura
Capitali e Cultura
Capitali e Cultura
Capitali e Cultura
Capitali e Cultura
Capitali e Cultura