Tra il blu del mare e del cielo

02.05.2022

Per chi ha bisogno di rilassarsi per una settimana e fuggire lontano dalla realtà, vincere il viaggio superlusso in palio al concorso The Grand Experience sarà un sogno.
Riuscite già ad immaginarvi sdraiati al caldo e al sole, dopo un tuffo nel blu del mare? E se vi dicessimo che lo farete soggiornando nei migliori resort e immersi nel lusso più sfarzoso che possiate immaginare?
Lasciatevi ispirare da questo viaggio relax con meta Malta e la Grecia.
Se parliamo di Malta, non possiamo che pensare al celeste limpido del mare. Ed è proprio su questa meraviglia naturale che affaccerà la suite con piscina privata, in uno dei resort più esclusivi dell’isola.
Di ritorno dalla vostra spiaggia privata, potrete concedervi un calice di Champagne in totale relax.
Nei dintorni di Malta, sono presenti altre piccole isole, quali Gozo e Comino, spettacolari per il loro mare turchese e cristallino. Una giornata intera, con un catamarano dedicato solo a voi che vi farà esplorare questi luoghi, lontani dalla folla: riuscite a pensare ad una proposta migliore? Accettiamo suggerimenti!
Il mare è sicuramente spettacolare, ma non dimenticate che accompagnati dal vostro autista privato, potrete visitare le principali città dell’isola di Malta: esplorate di sera La Valletta e concedetevi una cena a lume di candela all’Under Grain, uno dei migliori ristoranti maltesi, con una stella Michelin.
Da qui riprenderete il volo a bordo del vostro jet privato che, avvolgendovi nel confort di un viaggio solo a voi dedicato, vi porterà tra il bianco e l’azzurro delle isole greche.
Noi vi proponiamo Santorini, come isola perfetta per un soggiorno a due. In questa meraviglia del Mar Mediterraneo potrete trovare il giusto equilibrio tra relax e divertimento.
Conciliando un senso di tranquillità e lusso, sarete accompagnati dal vostro autista fino alla Villa di Etheras che offre una fuga dalla realtà, grazie ad un ambiente prestigioso in una delle località più invidiabili del mondo. La villa si affaccia su un panorama mozzafiato, in quanto costruita sul bordo di una scogliera scoscesa sul mare. Potrete godervi da qui la vista del vulcano e i colori di un tramonto in cui il cielo infuocato abbraccia le barche che passano all’orizzonte.
Una giornata in yacht, organizzata solo per voi, risulta d’obbligo in questo paradiso. Immaginatevi a prua di un’imbarcazione di lusso, sdraiati sotto i raggi del sole, per poi tuffarvi tra le tiepide onde che scintillano come cristalli. E se avete bisogno di un brivido, non lasciatevi scappare la possibilità di immergervi nelle acque greche. Subacquei professionisti vi guideranno alla scoperta dei tesori più nascosti nelle profondità del mare Egeo.
Se questo non vi sembra ancora sufficiente, aiutateci a costruire il vostro viaggio, per rendere questa vostra esperienza assolutamente indimenticabile.

Tra il blu del mare e del cielo
Tra il blu del mare e del cielo
Tra il blu del mare e del cielo
Tra il blu del mare e del cielo
Tra il blu del mare e del cielo
Tra il blu del mare e del cielo