Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Le principali garanzie Puresport
Serietà
Date, auto, piste e servizi descritti sono sempre garantiti.
  • Ogni data messa a calendario è concordata con il circuito. Verifica tu stesso.
  • Ogni auto proposta è effettivamente quella che guiderai. Non ci saranno mai sorprese.
  • Ogni servizio che acquisti, e tutti quelli inclusi, sono sempre garantiti.
  • Potrai cambiare data fino a 30 giorni prima della stessa senza costi aggiuntivi, o 5 giorni acquistando il pacchetto "Cambio data più flessibile".
La regola del 12
Puresport ti garantisce un massimo di 12 auto in pista, compresa quella che guidi tu.
  • Mai più di 12 auto in pista. Se così non fosse, ti rimborseremo il costo della tua esperienza. Il circuito in esclusiva ha sempre costi più elevati rispetto alla partecipazione ai TrackDay ma la tranquillità di girare in un ambiente controllato e non affollato non ha prezzo, così come la sicurezza.
  • La Regola del 12, in Puresport, significa rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli e sicurezza al top, grazie alla piena titolarità della pista nelle giornate a calendario di Puresport!
Ampia offerta
Diversifica la tua esperienza di guida.Con l'ampia scelta che Puresport ti offre, potrai rendere la tua esperienza di guida unica, scegliendo ciò che ti piace di più. Infatti con noi potrai guidare:
  • auto GT stradali come Ferrari, Lamborghini e Porsche
  • oppure vere auto da corsa come le nostre Formula 3, F302, F308 e Formula Renualt
  • ma se ciò che cerchi è la guida sportiva su una Sport prototipo eccoti accontentato. La nostra JUNO CN2016 è ciò che stai cercando, ed avrai compreso nel servizio un coach one to one per tuttoil tempo della tua guida.
  • E per finire, se ancora non sei contento, potrai guidare una vera Formula 1, pilotata dal campione di Formula 1 Damon Hill. La nostra Arrow A18 ti lascerà senza parole.
esperienze e scelte di qualità
Il cliente è il vero protagonista delle nostre giornate, da ben 18 anni!Perchè ciò sia possibile, la qualità dei servizi offerti da Puresport è da sempre frutto di scelte accurate che ci hanno portato a:
  • Oltre 100.000 clienti in 18 anni
  • 16 vetture tra GT e FORMULA di proprietà
  • Esclusiva del circuito di Monza, Vairano (Quattroruote), Cremona e Viterbo
  • Oltre 1.000 recensioni spontanee di TripAdvisor con punteggio di 4.5 su 5 e 3 certificati di eccellenza 2015, 2016 e 2017
  • Oltre 700 Recensioni di eKomi Punteggio di 4.7 su 5 e Certificato d'Argento di approvazione ekomi
  • Importanti partnership internazionali quali SKY e USTOA
Confronta tu stesso
  • Scuola pilotaggio Puresport: perché scegliere i nostri corsi di pilotaggio

ECCO PER VOI ALCUNE VALIDE RAGIONI PER CUI SCEGLIERE UN EVENTO PURESPORT

Puresport è stata scelta per i corsi di guida sportiva e team building da aziende quali Tim, Vodafone, Kerakoll, Energizer, Poste Italiane, Barilla etc.

Nella sezione del sito Rassegna Stampa troverai alcuni articoli scritti da testate giornalistiche in merito ai corsi di pilotaggio su monoposto e Gran Turismo Puresport.

approfondisci

Ancora indeciso se scegliere la scuola di pilotaggio Puresport?
Ecco alcuni motivi per scegliere i nostri corsi di guida sportiva


  • le nostre vetture

  • in pista con noi

  • cameracar

  • Sicurezza in pista

Vetture Granturismo: guida una GT di razza con Puresport

Oltre alle vetture monoposto, con Puresport potrai guidare veloci Gran Turismo dalle caratteristiche tecniche e prestazioni molto differenti l'una dall'altra, ma tutte adrenaliniche.

Per le Gran Turismo Puresport si affida a marche come Ferrari, Lamborghini, Porsche e che per la loro fama non hanno bisogno di presentazione.

La manutenzione delle vetture è garantita direttamente dalle officine autorizzate dai costruttori stessi delle macchine.

approfondisci

Vetture Monoposto: guida F1 e altre monoposto con i corsi di pilotaggio Puresport

Puresport è molto selettiva ed esigente: le auto monoposto in dotazione rispettano elevati gradi di sicurezza, affidabilità e prestazione e sono munite di telai in fibra di carbonio, i più sicuri al mondo.

Puresport sceglie per i suoi clienti le migliori vetture monoposto: Formula 1, Formula Nissan e Formula 3 sono di fabbricazione Dallara SPA, leader mondiale nella costruzione di vetture da corsa.

Il team di meccanici specializzati Puresport revisiona, prima di ogni corsa, le monoposto assicurandosi che siano in ottimo stato.

approfondisci

Il mito ferrari

Puresport dà la possibilità ai suoi clienti di seguire i corsi di pilotaggio su auto da sogno, come anche le Ferrari stradali.

Attraverso programmi quali il GT Cars Program, la scuola di pilotaggio Puresport dà la possibilità ai suoi clienti di cimentarsi nella guida di vetture come le Ferrari 458 Italia.

Iscrivendoti ad un corso di guida sportiva firmato Puresport potrai pilotare vetture da sogno come le Ferrari 458 Italia. La Ferrari SpA è una casa automobilistica che vanta 60 anni di presenza sui circuiti da corsa, producendo da sempre autovetture sportive di alto livello e dalle caratteristiche tecniche impareggiabili.

approfondisci

Corsi di guida in pista: guidare Formula 1 e GT in totale sicurezza

Puresport assicura ai suoi clienti elevati standard di sicurezza, grazie a un team tecnico formato da specialisti in corsi di pilotaggio su monoposto e GT. Il metodo di insegnamento di Puresport fornisce, infatti, ai clienti le nozioni necessarie per affrontare con la massima sicurezza i circuiti a bordo delle Formula 1, Formula Nissan 3000, Formula 3, e GT.

approfondisci

Didattica: sicurezza al volante e guida sportiva con i corsi di pilotaggio Puresport

Puresport è in grado di garantire ai suoi clienti una totale soddisfazione nell'esperienza di guida poiché si affida a un team qualificato di esperti in gestione e promozione di eventi sportivi.

Inoltre, lo staff didattico e tecnico di Puresport è composto da piloti professionisti ed ingegneri che operano nel campo delle corse su pista da anni, alcuni di loro provenienti dalla Formula 1.
Gli istruttori Puresport rivestono il duplice ruolo di insegnanti e di garanti della sicurezza: essi monitorano ogni punto critico del circuito e comunicano via radio con i box.

Grazie all’ottimo livello di preparazione del suo team, Puresport ti assicura divertimento e apprendimento di tecniche di guida sportiva in totale sicurezza.

approfondisci

Corsi di pilotaggio con equipaggiamenti tecnici all'avanguardia

Per garantire a tutti gli appassionati della velocità tutta la sicurezza necessaria in pista, Puresport fornisce ai suoi clienti l'equipaggiamento tecnico per correre in autodromo.

Per la guida delle monoposto quali F1, F3, FNissan, e vetture granturismo come Ferrari 458 Italia e Lamborghini Gallardo, Puresport fornisce materiali omologati dalla FIA (Federazione Internazionale Automobilismo).

L'abbigliamento tecnico per le corse in pista è interamente ignifugo come previsto dalle norme sulla sicurezza e comprende: tute, caschi, scarpe e cinture di sicurezza omologate e in corso di validità.

approfondisci

Cameracar su monoposto, F1 e Gran Turismo

Puresport mette a disposizione dei suoi clienti anche la Cameracar, un sistema di ripresa video installato su veicoli in movimento.

Grazie alle riprese della Cameracar, i clienti Puresport potranno rivivere e rivedere in ogni momento il loro corso di guida sportiva su auto da corsa, commentarlo con gli amici e preservarne un piacevole ricordo

approfondisci

Puresport non partecipa alle giornate di  circolazione turistica o sportiva degli autodromi, ma acquista solo giornate in esclusiva dove in pista ci sono solo le auto di proprietà di Puresport e clienti proprietari di vetture simili selezionati da puresport fino ad un massimo di 8 vetture in pista contemporaneamente.
Questo ti garantisce una maggiore sicurezza e un maggior divertimento al giusto prezzo

In molti autodromi vengono organizzate giornate di circolazione turistica dove in pista scendono fino a 30 macchine contemporaneamente, di piccola e grossa cilindrata, tutte insieme e con l’unico scopo di andare più veloce di chi ti sta davanti, a discapito della sicurezza.
Con Puresport non avrai mai queste brutte sorprese!


Ecco perchè scegliere i corsi di pilotaggio Puresport su Gran Turismo e Monoposto nei più famosi circuiti automobilistici italiani.

Puresport è una società che organizza corsi di pilotaggio su Monoposto e Gran Turismo dal 2000.
Fondata e amministrata da Rosario Campagna, Puresport garantisce ai propri clienti standard qualitativi elevati, indispensabili per vivere in totale sicurezza una giornata all'insegna della velocità in pista su macchine come Ferrari 488 GTB Ferrari 458 Italia, Lamborghini Huracán, Lamborghini Gallardo.

Con Puresport vivrai un'esperienza ricca di adrenalina e divertimento, avrai la garanzia di utilizzare macchine altamente tecnologiche, in totale sicurezza, a prezzi estremamente competitivi, per un'esperienza di guida indimenticabile o per eventi incentive e team building sui circuiti più belli e suggestivi d'Italia.



vivi l'emozione di guidare in pista una gran turismo o una vera monoposto

Ferrari 488 GTB

Ferrari 488 GTB

Lamborghini Huracán

Lamborghini Huracán

Formula 1

Formula 1

Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, Ferrari, Lamborghini e Porsche, regali originali, eventi aziendali e team building

Rimani aggiornato!

Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi subito 5€ di sconto!

iscriviti